Tim Cup Empoli-Vicenza: il pre partita di mister Franco Lerda

Le dichiarazioni del mister in vista del difficile impegno al Castellani, sabato alle 20.45, per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup

Franco Lerda (foto Vicenza Calcio)

Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Franco Lerda, alla vigilia della partita Empoli-Vicenza, valida per il III turno eliminatorio di TIM Cup, come riportate dal sito ufficiale del Vicenza Calcio. 

“L’asticella sale, la partita è complessa e difficile. L’Empoli lo conosciamo tutti, cerchiamo di affrontare questo test nel miglior modo possibile. Abbiamo messo minutaggio nelle gambe, sempre maggiore, siamo fiduciosi di interpretare bene la gara. Vogliamo fare bella figura e cercheremo di fare il massimo, sapendo che giochiamo contro una signora squadra. Siamo in un momento dove cerchiamo di recuperare gli acciaccati, ma non vogliamo rischiare. Come Vita e Orlando che potevano essere a disposizione, ma la nostra priorità resta il campionato. Siega non ci sarà perché è squalificato".

"Sabato sarà un test diverso rispetto alla Casertana e cercheremo di fare bene. L’approccio? Quando affronti squadre di categoria superiore, l’approccio è sempre giusto. Da questo lato non ci saranno problemi. Dobbiamo allenarci ad essere subito pronti, in partita e attenti. Mi auguro che chi scenda in campo sabato, abbia l’atteggiamento giusto, soprattutto perché è un palcoscenico importante. L’Empoli? E’ la squadra che ormai da anni gioca un calcio consolidato. L’allenatore è stato il secondo di Sarri e di Giampaolo, la filosofia è sempre la stessa e quindi mi aspetto che l’Empoli confermi quello che di buono ha fatto nelle ultime stagioni. Sarà una partita difficile”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

  • Vicenza ha i migliori bar: 3 premiati dal Gambero Rosso

Torna su
VicenzaToday è in caricamento