rotate-mobile
Sport

Tim Cup: calendario e accoppiamenti

Fino alle semifinali ci sarà un turno unico ad eliminazione diretta. Il Vicenza in campo il 30 luglio

Primo turno eliminatorio Domenica 30 lug. 2017
Secondo turno eliminatorio Domenica 06 ago. 2017
Terzo turno eliminatorio Sabato 12 ago. 2017
Quarto turno Mercoledì 29 nov. 2017
Ottavi di finale Mercoledì 13 dic. 2017 - Mercoledì 20 dic. 2017
Quarti di finale, ritorno Mercoledì 27 dic. 2017 - Mercoledì 03 gen. 2018
Semifinali, andata Mercoledì 31 gen. 2018 Semifinali, ritorno Mercoledì 28 feb. 2018
Finale Roma, Stadio Olimpico Mercoledì 09 mag. 2018

L'estrazione degli accoppiamenti è prevista per metà luglio. 

Regolamento
Gli Ottavi di finale si svolgono ad eliminazione diretta in gare di sola andata, secondo gli accoppiamenti stabiliti dal tabellone. In ogni gara, hanno diritto di giocare in casa le Società cui è stata attribuita la posizione di ingresso in tabellone contrassegnata dal numero più basso.

I quarti di finale si svolgono ad eliminazione diretta in gare di sola andata, secondo gli accoppiamenti stabiliti dal tabellone. In ogni gara, hanno diritto di giocare in casa le Società cui è stata attribuita la posizione di ingresso in tabellone contrassegnata dal numero più basso. Se due Società che disputano le gare interne sul medesimo campo hanno concomitanza di gare dei quarti di finale in casa, la vincente della Competizione o, in subordine, la Società meglio classificata in Campionato al termine della stagione precedente a quella in cui si disputa la Competizione mantiene il diritto di giocare in casa, mentre l’altra subisce l’inversione del campo.

Le semifinali si svolgono ad eliminazione diretta in gare di andata e ritorno, secondo gli accoppiamenti previsti dal tabellone. Hanno diritto di giocare la gara di ritorno in casa le Società cui è stata attribuita la posizione di ingresso in tabellone contrassegnata dal numero più basso. Se due Società che disputano le gare interne sul medesimo campo hanno concomitanza di gare in casa, la vincente della Competizione o, in subordine, la Società meglio classificata in Campionato al termine della stagione precedente a quella in cui si disputa la Competizione mantiene il diritto di giocare in casa la gara di ritorno, mentre l’altra subisce l’inversione del campo.

La finale si svolge in gara unica, in uno stadio individuato, a suo insindacabile giudizio e prima della disputa della gara di andata delle semifinali, dall’Organizzatrice. Il sorteggio determina pro forma la Società di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup: calendario e accoppiamenti

VicenzaToday è in caricamento