rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza - Livorno, un minuto di silenzio per Ippo prima dell'assalto

La Federazione non ha concesso il lutto al braccio ma i giocatori osserveranno un minuto di silenzio per Simone Zaniolo, deceduto sabato. Partita difficile ma indispensabili i tre punti

Un minuto di silenzio per Simone "Ippo" Zaniolo, prima del fischio d'inizio. Sarà questo l'omaggio del Vicenza nei confronti del tifoso deceduto sabato scorso in un incidente stradale. Nel frattempo, sarà attiva, in curva Sud e nei distinti, una raccolta fondi per il piccolo Pietro, che ha perso il papà in modo così tragico ed imprevisto.

Poi sarà l'assalto alla porta granata, alla disperata ricerca dei primi tre punti stagionali. Nella conferenza stampa di ieri, Baldini si è detto tranquillo, sfoderando un invidiabile aplomb anti-crisi. Per scaramanzia, non ha svelato la formazione ma l'undici in campo sarà probabilmente questo: Frison, Martinelli, Augustyn, Bastrini, Pisano; Gavazzi, Paro, Rigoni; Misuraca; Abbruscato Paolucci.

Confermato quindi il 4-3-1-2, con Misuraca alle spalle di Abbruscato e Paolucci, con l'ingresso di Gavazzi e Pisano rispetto a Cittadella e un posto di centrale in ballo tra Zanchi e Bastrini.

Continua, intanto, la campagna abbonamenti: le tessere hanno raggiunto quota 4.342. Per motivi tecnici, la campagna riaprirà martedì 27.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza - Livorno, un minuto di silenzio per Ippo prima dell'assalto

VicenzaToday è in caricamento