Il tecnico Baldini a Sky: "Lo scudetto lo vince Gasperini"

In attesa di andare in pre-ritiro a Gallio e di conoscere la rosa completa del "suo" Vicenza, l'interista Baldini ritorna commentatore ed azzarda un pronostico sullo scudetto: "Grande Gasp, vincerà lo scudetto"

Di nota fede interista, Silvio Baldini non nasconde il suo entusiasmo per la nomina di Gian Piero Gasperini come tecnico della squadra nerazzurra.

In attesa di conoscere le prossime mosse di mercato e di partire per il pre-ritiro a Gallio, così si è lasciato andare su Sky: "Lo conosco bene, sono contentissimo della scelta, è fenomenale nella tattica e ha personalità. L'esperienza la ha, vale per Allegri lo scorso anno, Sono sicuro che l'Inter possa togliersi delle soddisfazioni e che Gasperini vincerà lo scudetto".

"E poi sulla tattica è bravissimo, io ricordo quando Leonardo disse a Coverciano prima di Inter-Schalke 04 di non credere alla tattica perché non aveva mai avuto un tecnico che avesse vinto grazie alla tattica - ha proseguito Baldini - rimasi basito, e purtroppo avevo ragione. Leo è una grande persona, ma quella cosa mi preoccupò. Con Gasperini non ci sono questi rischi...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Calcola il costo del bollo auto 2020: importi e cosa si rischia a non pagarlo

  • Le Sardine invadono piazza Matteotti

  • Tragedia lungo la A1, camionista muore schiacciato dal suo bisonte

  • Operaio schiacciato dal muletto: è grave

  • Frontale tra auto: grave un bimbo di soli due anni, feriti anche i genitori

Torna su
VicenzaToday è in caricamento