Serie C 2017-18: il calendario del Vicenza, si parte al Menti con il Gubbio

Venerdì alle 18 all'Aurum di Pescara, la formulazione del calendario della terza serie ma solo per le prime tre giornate. Intanto l'Aic ha proclamato lo stato di agitazione

Prestentata la prima frazione del percorso del Vicenza nel prossimo campionato di Serie C. Accettato il ricorso del Rende, le squadre salgono a 57 e oggi sono state ufficializzate solo le prime tre giornate.  Le restanti  saranno rese note in occasione dell’Assemblea dei club di Lega Pro, che è stata fissata per il giorno 24 agosto, presso la sede della Lega Pro. Il Vicenza esordirà al Menti  domenica 27 alle 18.30. 

LA NUOVA COMPOSIZIONE DEI GIRONI

In tanto l'Associazione italiana calciatori (Aic) ha proclamato lo stato di agitazione della categoria, "alla luce - si spiega in una nota - delle decisioni emerse nel corso dell'ultimo Consiglio Federale" della Figc in merito ai mancati ripescaggi in serie C e allo spostamento del controllo sui pagamenti degli stipendi. L'Aic, inoltre, "si riserva di valutare, insieme con i propri associati, le opportune iniziative di protesta da intraprendere in vista dell'inizio del campionato di Serie C". 


 


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento