rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il "vento" non ha soffiato: un brutto Vicenza pareggia a Crotone per 2 a 2

Simile alla performance con il Livorno, i biancorossi subiscono il gol al 5o minuto e poi recuperano alla mezz'ora con un gol di Paro. Misuraca sfodera il colpo. Il Crotone non ci sta

Non è un bel Vicenza quello che si è visto a Crotone. Scarsità di gioco, difficoltà in avanti ed evidenti lacune difensive sembrano ormai essere diventate la sceneggiatura del gioco dei biancorossi. I calabresi passano in vantaggio al 5' con Pettinari, con i difensori biancorssi sotanzialmente immobili e la situazione torna in parità al 29' grazie un'invenzione di Paro.

Nel secondo tempo Baldini sostituisce Bianconi con Paolucci, ma Augustyn si infortuna al naso e il mister gioca l'ultimo cambio facendo entrare Soligo. Su doppio errore della difesa del Crotone Paolucci fallisce la conclusione davabti al portiere: siamo al 15' del secondo tempo. Il Vicenza continua ad attacccare con Abbruscato prima e ancora Paolucci poi. Alla mezz'ora, Misuraca sfodera il colpo da maestro e insacca. Vicenza, meritatamente, in vantaggio.

La difesa va in palla e all'81esimo Sansone insacca con un preciso mancino su torre di Gabionetta. Abbruscato non riesce a trovare la porta mentre la difesa soffre troppo sul finale, rischiando anche di farsi fischiare un rigore. Pareggio giusto, Vicenza ancora a digiuno di vittorie e Baldini che riflette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "vento" non ha soffiato: un brutto Vicenza pareggia a Crotone per 2 a 2

VicenzaToday è in caricamento