Serie B, Livorno Frosinone 0-0, il Vicenza è una settimana in serie A

Il pareggio rimediato al Picchi con i granata, lasciano i ciociari un punto dietro i biancorossi. Prossima avversaria al Menti, il Varese in crisi e in piena contestazione. La classifica

La gioia dei giocatori del Vicenza dopo la vittoria a Cittadella (foto Vicenza Calcio)

Finisce a reti inviolate tra Livorno e Frosinone, posticipo di serie B molto atteso dal popolo biancorosso: in palio c'era il temporaneo secondo posto, dietro al Carpi, quasi matematicamente in A. Al completamento della 36a giornata, manca ancora Virtus Entella-Pro Vercelli, in programma lunedì alle 20.45. 

virtus entella pro vercelli-2Nel match al Picchi, giusto il pareggio, molto combattuto. Nel primo tempo la squadra di Panucci va vicino al gol con Galabinov, traversa scheggiata al 18' pt, e poi perde per infortunio Siligardi, uscito in barella al 24' pt. Nella ripresa dopo un'occasione per gli ospiti con Daniel Ciofani, murato da Mazzoni al 16'st, il Livorno cresce, sfiorando il vantaggio al 26' st con Biagianti, Zappino respinge, e al 30'st su tiro angolato di Moscati, ma anche qui il portiere frusinate devia in angolo.

E per questa settimana i tifosi possono sognare, in attesa della partita di sabato alle 15 al Menti, quando arriverà il Varese di Bettinelli, reduce da un pareggio casalingo con l'Avellino, sempre domenica, per il rinvio della gara dopo gli atti vandalici all'interno dell'Ossola. In alto i cuori, dunque.

LA CLASSIFICA
classifica 19 aprile-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento