rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Serie B, Bologna -1, ora il Vicenza è a 4 punti: la classifica

Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto 1 punto di penalizzazione ai rossoblù da scontarsi nella corrente stagione sportiva. Altre le società in attesa di penalizzazioni, soprattutto il Brescia

Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto 1 punto di penalizzazione al Bologna (Serie B) da scontarsi nella corrente stagione sportiva e ha inflitto la sanzione dell'inibizione per 3 mesi all'ex presidente Albano Guaraldi "per non aver depositato presso la CO.VI.SO.C. entro il termine del 30 maggio 2014 la dichiarazione attestante l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2014".

PRONOSTICO: VICENZA-CROTONE

Ora il Bologna va a 44 con un punto di vantaggio sul Livorno e due sull'Avellino e a -7 dal Carpi capolista. La nuova classifica: Carpi 51 punti, Bologna 44 (-1), Livorno 43, Avellino 42, Vicenza 40, Frosinone 38, Lanciano 37, Spezia 36, Ternana 35, Pescara, Perugia e Pro Vercelli 33, Trapani 32, Bari, Modena e Cittadella 30, Brescia e Virtus Entella 29, Catania 28, Varese (-3) e Latina 27, Crotone 25. Modena e Catania hanno una partita in meno.

Resta, tuttavia, e a Vicenza ne sappiamo qualcosa, l'amaro in bocca su un campionato in corso che subisce continui fendenti dalla giustizia sportiva che, certo, deve fare il suo corso, ma non compromettendo la competizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Bologna -1, ora il Vicenza è a 4 punti: la classifica

VicenzaToday è in caricamento