rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Altro che Vicenza, nel futuro di Baggio potrebbe esserci l'Inter

Mentre il portale Biancorosso.net svela l'entità delle cifre dell'"affare" con il Divin codino, Calcioblog.it sostiene che il futuro del campione vicentino è in nerazzurro

Una cosa è certa: il pallone d'oro vicentino ha serie intenzioni di tornare e, con il suo staff, è seriamente impegnato a valutare proposte. Altrettanto certo è che il suo futuro non sarà in biancorosso, almeno finchè le casse di via Schio continueranno a suonar vuote. Il portale biancorossi.net ha svelato i retroscena della trattativa tra Roberto Baggio e l'ex presidente Masolo, che per farlo arrivare a Vicenza aveva messo sul tavolo sì le sue dimissioni ma non abbastanza denari.

Le cifre della trattativa, così come riportate e non smentite, parlano di quasi 600 mila euro lordi per il campione e lo staff per il girone di ritorno, ed un premio salvezza che da un milione e mezzo netto, forse ridotto a un milione. Un po' troppo per il Vicenza di oggi.

Secondo altre fonti di settore ben più robusta dovrebbe essere la proposta dell’Inter di Massimo Moratti con il quale resiste un lungo flirt e un credibile feeling. Roberto Baggio indossò la maglia nerazzurra dal '98 al 2000, concludendo la sua ultima stagione di contrasti con Lippi con il "capolavoro di Verona", che permise all'Inter di accedere alla Champions League.  Il ruolo non sarebbe chiaro, ma certamente non avrebbe a che fare con il mondo delle giovanili, proposto a suo tempo dai nerazzurri a Baggio che rifiutò dopo una lunga riflessione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che Vicenza, nel futuro di Baggio potrebbe esserci l'Inter

VicenzaToday è in caricamento