Sconfitta a Reggio, Lopez: "Noi in emergenza, loro bravi"

Le dichiarazioni di capitan Lopez dopo la prestazione contro la Reggiana, domenica, al Mapei Stadium: "La priorità ora è recuperare tutti, ma sappiamo superare le difficoltà"

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Giovanni Lopez nel post partita di Reggiana-Vicenza

"Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi, siamo stati bene in campo. Dovevamo fare gol, non lo abbiamo fatto. Poi sono usciti i problemi con due centrocampisti che sono da tanto che non giocano uniti ad una difesa inedita. Abbiamo preso gol su due cross. La nostra priorità è cercare di recuperare tutti e portare coloro che non sono in condizione a regime. Questa è la nostra difficoltà in questo momento".

"Oggi tutti hanno dato il massimo, Castiglia e Cinelli hanno corso molto, con mille difficoltà quando non sei al cento per cento - prosegue Lopez - Se facevamo gol la partita cambiava radicalmente. I punti della mia analisi sono i seguenti: una difesa inedita, due gol subiti su due cross, anche per bravura dell'attaccante e la condizione fisica di alcuni che è da tanto che non giocano ma che dobbiamo far giocare per recuperarli. Ho già detto delle difficoltà da alcune settimane nell'allenarci con tutti a disposizione. La nostra priorità ora è recuperare tutti".

"Le difficoltà verranno comunque superate, questa è una squadra che sa superare le difficoltà. Poteva andare meglio se fossimo riusciti a fare gol nel primo tempo. Siamo difficoltà numerica in ruoli importanti e non si può sempre tirare fuori il coniglio dal cilindro. Le difficoltà sono oggettive e vanno affrontate. Ripeto, le supereremo - conclude - La gara con il San Marino è una sfida da vincere con la speranza di recuperare qualcuno in settimana visto che non ci sarà El Hasni per squalifica e spero di recuperare Camisa".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento