Maritato si confessa: “Il rosso? Non ho detto nulla di male…”

Nella consueta intervista rilasciata per il sito ufficiale l'attaccante biancorosso torna sull'espulsione che l'ha lasciato lontano dai campi per tre giornate: "Nessuna parolaccia davvero!"

Tre giornate di squalifica per insulti all’arbitro: Piergiuseppe Maritato dopo Savona, Pro Vercelli e Cremonese potrà tornare a disposizione di mister Lopez e nell’intervista a Vicenza Channel confida: “Il rosso? In realtà non ho detto nulla di male…Nessuna parolaccia davvero. Chiunque abbia visto la partita si è accorto che sono andato praticamente subito negli spogliatoi…”.

FESTEGGIAMENTI NATALIZI. Ma tant’è. Il riposo forzato è stato troppo lungo per l’attaccante che potrà tornare a disposizione del mister per le prossime partite previste prima di passare qualche giorno delle feste natalizie insieme alla famiglia: “Da buon calabrese ci piace riunirci con tavolate anche di venti-trenta persone e mangiare i piatti tipici e caserecci”. Speriamo che prima arrivino i gol per festeggiare al meglio anche con i tifosi biancorossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo, occhi puntati sul Bacchiglione: piena prevista per mezzanotte

  • Contributi fino a 1000 euro per trasformare l'auto in Gpl o metano

  • Fatture false con una società "cartiera": sequestrati 680mila euro a una SpA

  • Terribile incidente sul lavoro: operaio subisce l'amputazione di un piede

  • Pedone investito post tamponamento tra auto: strada chiusa, pesanti disagi sul traffico

  • In escursione su Cima Mandriolo con il cane, l'animale si sporge e precipita nel vuoto

Torna su
VicenzaToday è in caricamento