rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mister Lopez: “Loro in difficoltà in casa, noi con uomini contati”

L'allenatore biancorosso, dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia, parla alla viglia della partita contro la Reggiana: "Per noi grande emergenza in difesa, ma la Reggiana probabilmente per noi cambierà modulo"

Mister Lopez parla dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia e alla vigilia della gara contro la Reggiana e prova a fare il punto della situazione in squadra: “La gara di Coppa è stata condizionata dall’espulsione di El Hasni e lui ha capito di aver commesso una sciocchezza. Quanto alla gara di domani, siamo in difficoltà: in difesa mancano D’Elia, Camisa e Vinci. Anche Marchiori ancora non è al 100%. Probabilmente giocheranno Padalino e Di Matteo come terzini”.

ANCHE AVVERSARI IN DIFFICOLTA'. Insomma una situazione critica, ma anche gli avversari hanno una difficoltà “particolare”: “In casa, però, loro non sono riusciti ancora ad accumulare punti importanti, anzi. E con noi probabilmente cambieranno modulo, sintomo che non siamo una squadra facile”. Insomma il mister ci crede: da vedere come scenderà in campo il Vicenza che potrà contare anche sul ritorno di Maritato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Lopez: “Loro in difficoltà in casa, noi con uomini contati”

VicenzaToday è in caricamento