rotate-mobile
Sport

Ravenna - LR Vicenza: il post partita di mister Colella

Le dichiarazioni del tecnico al temine della partita al Benelli

Le dichiarazioni di mister Colella al termine di Ravenna - LR Vicenza

E' la quarta volta che mi succede di giocare i play off in campi impossibili... Comunque ce la siamo giocata, è stato un pareggio e sono passati loro. Dovevamo vincere e non ci siamo riusciti.

Loro hanno segnato con l'unico tiro in porta, noi abbiamo cercato di fare la partita, l'abbiamo anche fatto nonostante il campo ma è andata così. Se avessimo potuto far girare la palla come sappiamo forse parleremmo di altro, ma sul tempo non possiamo farci niente.

Siamo delusi certo, ma l'esito rispecchia quanto fatto in campionato: loro erano avanti e potevano pareggiare, noi no. 

Sicuramente i cambi tecnici non ha aiutato, vedi anche il caso Ternana. Io ho cercato, come Serena, di dare il massimo, ora si tira una riga e si fanno i bilanci: li farò io, come li faranno gli altri. Da quando sono rientrato c'è stata grande serenità, è stata una grandissima esperienza. Colgo l'occasione per ringraziare i miei collaboratori e i miei giocatori perchè non hanno sempre espresso il loro valore reale. Un gruppo di ragazzi seri che si farà fatica a trovarne. 

Sicuramente il popolo biancorosso è nel mio cuore, si è creato feeling perchè abbiamo delle affinità e meritano il meglio. Sono certo che la società darà loro soddisfazioni, facendo tesoro degli errori commessi di quest anno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna - LR Vicenza: il post partita di mister Colella

VicenzaToday è in caricamento