rotate-mobile
Sport Stadio

Questa sera Vicenza - Torino: Ultimi dubbi di Baldini

Per il posticipo di questa sera, il tecnico confermerà il 4-3-2-1 di Ascoli. Unico dubbio su Rossi che "giocherà all'80%". Molti gli ex in campo, da Abbruscato a Sgrigna

Mancano poche ore alla seconda partita casalinga del Vicenza, dopo la buona prestazione di Ascoli. Il tecnico Silvio Baldini ha deciso di confermare il modulo della scorsa settimana, il 4-3-2-1  con la stessa formazione. L'unico dubbio è il ballottaggio a centrocampo tra Rossi e Rigoni che vede il primo avvantaggiato all'80%. La squadra in campo potrebbe quindi essere composta da Frison; Martinelli, Augustyn, Bastrini, Pisano; Rossi, Paro, Botta; Misuraca; Alemao, Abbruscato.

Nota interessante della partita sono anche i numerosi ex che entreranno in campo a "maglie invertite": indimenticato in biancorosso Alessandro Sgrigna, che ha già dichiarato che se segnasse non esulterebbe, arrivato sotto la mole con Di Cesare. Il bomber Abbruscato ha giocato nel Torino per tre stagioni, con un intervallo a Lecce, due le stagioni in granata di Pisano mentre Martinelli arriva dal vivaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera Vicenza - Torino: Ultimi dubbi di Baldini

VicenzaToday è in caricamento