Questa sera Vicenza - Torino: Ultimi dubbi di Baldini

Per il posticipo di questa sera, il tecnico confermerà il 4-3-2-1 di Ascoli. Unico dubbio su Rossi che "giocherà all'80%". Molti gli ex in campo, da Abbruscato a Sgrigna

Mancano poche ore alla seconda partita casalinga del Vicenza, dopo la buona prestazione di Ascoli. Il tecnico Silvio Baldini ha deciso di confermare il modulo della scorsa settimana, il 4-3-2-1  con la stessa formazione. L'unico dubbio è il ballottaggio a centrocampo tra Rossi e Rigoni che vede il primo avvantaggiato all'80%. La squadra in campo potrebbe quindi essere composta da Frison; Martinelli, Augustyn, Bastrini, Pisano; Rossi, Paro, Botta; Misuraca; Alemao, Abbruscato.

Nota interessante della partita sono anche i numerosi ex che entreranno in campo a "maglie invertite": indimenticato in biancorosso Alessandro Sgrigna, che ha già dichiarato che se segnasse non esulterebbe, arrivato sotto la mole con Di Cesare. Il bomber Abbruscato ha giocato nel Torino per tre stagioni, con un intervallo a Lecce, due le stagioni in granata di Pisano mentre Martinelli arriva dal vivaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Perde il controllo dell'auto e finisce contro un camion in sosta: 18enne muore sul colpo

  • Operaio 34enne trovato morto in fabbrica

  • Schianto semi frontale tra auto: sei feriti, paura per due bimbi piccoli a bordo

  • Addio a Mirko: non ce l'ha fatta il calciatore della Telemar

  • Passaporto nuovo? Ecco come fare

Torna su
VicenzaToday è in caricamento