LR Vicenza: punteggio tennistico col baby Chievo

Primavera Chievo Verona – LR Vicenza 0-6 (Amichevole). Al di là del risultato la partita è stata un test per misurare il potenziale della squadra alla fine della pausa Natalizia. Di Carlo: «Ho visto in campo dei professionisti»

Il Vicenza ritrova il campo dopo la sosta e prende sul serio l'impegno. Nonostante la manifesta inferiorità dell'avversario, i biancorossi affrontano il test contro la Primavera clivense a Sommacampagna senza prendere sottogamba la partita, dimostrando di non aver perso il piglio autoritario da primi della classe.

Mimmo Di Carlo fa ruotare tutta la rosa, lasciando a riposo il solo Rigoni, che ha lavorato a parte. Davanti a circa 200 spettatori i biancorossi chiudono il primo tempo sullo 0-4 e poi arrotondano il risultato con altri due gol nella ripresa.

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

LE PAGELLINE

Sugli scudi Guerra (autore di una tripletta) e Marotta.Bene Zarpellon e Arma. Freno a mano tirato per Vandeputte, Bianchi e Saraniti.

ALBERTAZZI 6,5; BIANCHI 6-; PASINI 6; CAPPELLETTI 6+; BARLOCCO 6,5; SCOPPA 6,5; GIACOMELLI 6+; ZONTA 6; ZARPELLON 6/7; GUERRA 7;

MAROTTA 7-. Subentrati: GRANDI 6+; PIZZIGNACCO s.v.; BRUSCAGIN 6; BIZZOTTO 6+; PADELLA 6; LIVIERO 6+; EMMANUELLO 6; PONTISSO 6;

CINELLI 6,5; VANDEPUTTE 6-; TRONCO 6-; BONETTO 6; TRONCO 6-; ARMA 6/7; SARANITI 6-

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore dopo il lavoro: muore barista 46enne

  • La Putana, storia del dolce tipico vicentino

  • Papà di due bimbi muore all'età di 42 anni, dolore e rabbia sui social: "Ciao Japo"

  • Frontale tra due auto, tre feriti: gravissimo un anziano 

  • Centro massaggi a luci rosse: blitz della GdF

  • Droga tra giovanissimi: scoperta serra artigianale in casa, in manette due coinquilini

Torna su
VicenzaToday è in caricamento