rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Play off: Vicenza-Pescara, le ultime dai campi

I biancorossi recuperano Cocco e Di Gennaro, che hanno scontato la squalifica, ma perdono Brighenti che lamenta ancora dolore al ginocchio, Manfredini e Vigorito che è stato a sua volta squalificato dopo l'espulsione rimediata all'Adriatico

Martedì sera partita da dentro o fuori per il Vicenza che al Menti giocherà il ritorno della semifinale playoff. Come più volte detto ai biancorossi serve vincere con qualsiasi risultato per passare il turno. Ecco le ultime notizie dalle sedi delle due formazioni:

PRONOSTICO
MARINO: "ABBIAMO FIDUCIA"
DI GENNARO: "CREDIAMO ALLA SERIE A"

Qui Vicenza: I biancorossi recuperano Cocco e Di Gennaro, che hanno scontato la squalifica, ma perdono Brighenti che lamenta ancora dolore al ginocchio e Vigorito che è stato a sua volta squalificato dopo l'espulsione rimediata all'Adriatico. Non ce la fanno Manfredini e Spinazzola che non sono stati nemmeno convocati. In porta andrà dunque Bremec mentre in difesa Laverone potrebbe essere preferito a Sampirisi per permettere di utilizzare il tridente Giacomelli, Cocco, Ragusa in avanti. Centrali difensivi saranno Camisa e Gentili con D'Elia a sinistra. A centrocampo si riforma il terzetto composto da Moretti, Di Gennaro e Cinelli.

Qui Pescara: In casa biancoazzurra l'unico che si è allenato a parte è Melchiorri ma la presenza in campo dell'attaccante non pare in discussione. Oddo ouò scegliere dunque con tranquillità. Probabile che a centrocampo rispetto alla gara di andata sia riproposto titolare Memushaj per Torreira e in avanti tocchi a Pasquato al posto di Lazzari, ma le scelte a disposizione dell'ex allenatore della primvaera, sono molte e ci potrebbero essere altre sorprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play off: Vicenza-Pescara, le ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento