Play Off Serie B: il Carpi batte il Frosinone al Matusa 9 contro 11

Finale di partita incredibile nella prima partita di ritorno, con la squadra di Castori che stacca il pass per la finale. Marino si è dimesso

Foto Lega Serie B

E' il Carpi la prima finalista dei playoff della Serie B ConTe.it 2016/2017. La squadra di Castori batte in una semifinale intensissima il Frosinone al Matusa e stacca il pass per la doppia gara che vale la Serie A contro la vincente di Perugia-Benevento. 

Gli emiliani si difendono bene nel primo tempo ma proprio nel recupero della prima frazione devono fare i conti con l'espulsione di Struna per doppia ammonizione. I biancorossi però non si abbattono e rischiano di passare in vantaggio con Mbakogu che centra il palo solo davanti a Bardi a metà ripresa. Il finale è incandescente, Castori viene allontanato per proteste e poco dopo viene espulso anche Gagliolo. Quando ormai il Frosinone sembra avere in pugno la qualificazione grazie al vantaggio dettato dalla classifica, all'86' arriva la svolta: Letizia fulmina Bardi con un gran destro su punizione dai 25 metri e regala al Carpi una finale quasi insperata. Al triplice fischio finale, grande festa fra gli ospiti mentre i giocatori del Frosinone delusi vanno a salutare i tifosi sotto la curva.

Nell'immediato post partita, mister Marino ha annuncato le proprie dimissioni. 

(da legaB.it)

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento