rotate-mobile
Sport

Play off, Pescara-Vicenza: intervista a Manfredini e Ragusa

Il difensore non riuscirà a recuperare per il match di andata mentre il siciliano andrà probabilmente ad affiancarsi a Petagna e a Laverone. Le ultime da Isola Vicentina e video intervista

Con i primi verdetti dai play off, il Vicenza ha conosciuto la sua avversaria in semifinale: dalla sfida al Curi, è uscito vincente il Pescara di Oddo, che si è dimostrato per nulla intimorito dal muro umano granata, tanto da ribaltare lo svantaggio iniziale. 

IL PRONOSTICO: PESCARA-VICENZA

All'Adriaco, venerdì alle 18.30, i biancorossi si presenteranno con qualche defezione importante: squalificati Di Gennaro e Cocco, probabilmente non saranno della partita nemmeno Manfredini e Spinazzola, che stanno proseguendo il recupero in vista del ritorno in casa, martedì alle 21. Marino ha provato una difesa con Sampirisi, Brighenti, che rientra dopo la squalifica, Gentili o Camisa e D'Elia; assente il regista, a centrocampo dovrebbero trovare posto Vita o Sbrissa, Moretti al centro e capitan Cinelli. Laverone torna davanti, con Petagna al centro e Ragusa o Giacomelli sulla sinistra. 


THOMAS MANFREDINI: IL VIDEO
ANTONINO RAGUSA: IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play off, Pescara-Vicenza: intervista a Manfredini e Ragusa

VicenzaToday è in caricamento