rotate-mobile
Sport

Pescara-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

Partenza anticipata alla volta di Pescara per "consentire alla squadra di concentrarsi al meglio" dopo l'umiliante sconfitta casalinga contro il Lanciano. Giacomelli qualificato e Brighenti fuori, ecco le possibili mosse di Marino

La bruciante sconfitta contro la Virtus Lanciano non è passata senza lasciare strascichi in casa biancorossa: la società infatti ha deciso di anticipare già da mercoledì il ritiro della squadra, in vista del difficile impegno esterno contro il Pescara. Per la partita contro una delle squadre più in forma del campionato Marino dovrà sicuramente rinunciare a Giacomelli (squalificato) e a Brighenti (problemi al ginocchio che già ne avevano comportato la sostituzione nella partita di sabato), mentre sarà regolarmente disponibile Vigorito, che pare aver recuperato dal problema alla schiena che ne aveva pregiudicato la presenza in campo nella sfida contro il Lanciano. Recuperato anche Pinato che probabilmente tornerà a sedersi in panchina da dove mancava dal 14 novembre scorso. L'undici titolare dovrebbe dunque vedere l'esordio dal primo minuto dell'ex avellinese Ligi al centro della difesa, mentre in avanti tornerà nell'undici titolare Galano, con Cisotti possibile esordiente e candidato a sostituire Giacomelli nel tridente, completato da Raicevic. In mediana ballottaggio Sbrissa-Bellomo per una maglia da titolare al fianco di Moretti e Signori.

LA CONFERENZA STAMPA DI MARINO
IL PRE PARTITA DI SIGNORI 
IL PRONOSTICO


QUI PESCARA: Tre appiedati dal giudice sportivo per Oddo. Si tratta di Caprari, Mandragora e Verre, ma la rosa dei biancoazzurri e ampia e le alternative non mancano. Out per infortunio anche Campagnaro, Crescenzi e Coda. In difesa si va verso la conferma dello schieramento sceso in campo a Salerno, mentre a centrocampo accanto a Memushaj ci saranno probabilmente Torreira e Benali. In avanti probabile il rientro dell'ex Cocco, ma svariate possono essere le combinazioni sui partner da affiancare a Lapadula, potendo contare anche su Pasquato, Verde e Mitrita.

Le probabili formazioni:
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta; Torreira, Benali, Memushaj; Pasquato, Cocco, Lapadula.
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Ligi, D'Elia; Sbrissa, Moretti, Signori; Galano, Raicevic, Cisotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento