rotate-mobile
Sport

Pescara-Vicenza: interviste a Pasquale Marino e giocatori

Le voci dei protagonisti subito dopo la partita all'Adriatico

Le interviste ai protagonisti ed al mister biancorosso a fine della gara finita 2-2 all'Adriatico. 

Andrea Cocco: "Sull'assist di Spinazzola, Fiorillo ha fatto una parata incedibile sulla mia conclusione, ma alla fine al terzo tentativo è andata bene. Ho trovato l'angolo giusto, ma siamo contenti del risultato. Non è stata una delle nostre migliori prestazioni, anzi, sia per la stanchezza che per il vento, ma ora ripartiamo col piede giusto. Nelle ultime partite abbiamo sbagliato poco, oggi c'è stata confusione ma riposiamo e ci riprendiamo al 100% per Catania". Il bomber purtroppo non ci sarà, a causa del cartellino giallo arrivato durante il recupero. 

Leonardo Spinazzola: "Peccato per quella bella parata di Fiorillo. Oggi è stata una partita difficile, ci hanno colto a volte di sorpresa, quindi è un punto prezioso. Sono contento della prestazione ma ho bisogno di continuità". 

Antonio Cinelli: "Probabilmente abbiamo dato più del 100% e sicuramente abbiamo bisogno di recuperare. In queste due gare abbiamo regalato troppo e abbiamo bisogno di qualche giorno di relax". 

Pasquale Marino: "Questi ragazzi hanno un grande cuore, hanno affrontato una squadra in forma e siamo contenti del risultati. La terza partita si è fatta sentire, va bene così. C'è stato qualche errore in più del solito. E' mancata la lucidità, abbiamo sbagliato qualche appoggio ma la nostra voglia di fare meglio è stata premiata. 

PESCARA-VICENZA: LA DIRETTA 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Vicenza: interviste a Pasquale Marino e giocatori

VicenzaToday è in caricamento