rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Perugia-Vicenza: ultime dai campi e probabili formazioni

Tra le notizie positive in viat del match in programma domenica alle 17.30, il ritorno tra i convocati di Nicolo' Brighenti, mentre tra gli attaccanti compare Pozzi al posto di Pettinari che sembra essere giunto agli sgoccioli della sua avventura in biancorosso

Ultimo turno di andata per la serie B. Il Vicenza si presenterà al Curi senza D'Elia ammonito nel corso di Vicenza-Latina e squalificato dal giudice sportivo (era in diffida). Marino pare intenzionato a spostare sulla corsia di sinistra Sampirisi, con il rientro dell'ex di turno Mantovani in posizione di centrale, assieme ad El Hasni. Laverone non ha partecipato alla rifinitura per un problema al tallone, ma sarà regolarmente in campo. In zona mediana potrebbe esserci il rientro di Gagliardini e il conseguente spostamento in avanti di Galano al posto di Gatto, che anche con il Latina non ha particolarmente convinto. Tra le notizie positive il ritorno tra i convocati di Nicolo' Brighenti, mentre tra gli attaccanti compare Pozzi al posto di Pettinari che sembra essere giunto agli sgoccioli della sua avventura in biancorosso.

QUI PERUGIA: La vittoria a Vercelli ha rilanciato prepotentemente i grifoni di Bisoli in zona playoff. Drolè ha smaltito il colpo ricevuto in campo a Vercelli da Castiglia e quindi è utilizzabile per la sfida con il Vicenza. Per il resto probabile la conferma della formazione che ha iniziato la gara a Vercelli.

IL PRONOSTICO

Le probabili formazioni:
PERUGIA (4-3-3): Rosati, Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Zebli, Della Rocca, Rizzo; Drolè, Ardemagni, Zapata
VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, El Hasni, Mantovani, Sampiris; Gagliardini, Urso, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Vicenza: ultime dai campi e probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento