rotate-mobile
Sport Stadio

Pavia-Vicenza, Lopez: "Non c'è stata partita"

Le dichiarazioni del mister. Dopo i tre punti conquistati al Fortunati si pensa già al Como: "E' da sempre un ottimo avversario, corre e pressa molto e gioca bene. La cosa che mi sento però di dire è che non troverà il Vicenza dell'andata"

"Oggi l'analisi è semplice: abbiamo giocato benissimo nel primo tempo, meno bene nella ripresa, ci siamo allungati come si sono allungati anche loro rischiando di prendere altri due o tre gol come nel primo tempo. Diciamo che non c'è stata partita, potevamo fare quattro, cinque gol".

Sono le parole di mister Lopez dopo la vittoria sul campo esterno del Pavia, che prosegue: "Abbiamo creato diverse occasioni da gol ma una ci è bastata, evidentemente siamo questi. Mi interessa giocare bene e fare un buon calcio, possediamo giocatori di qualità e sono contento di questi ragazzi che tanto stanno facendo - prosegue - Le ultime tre partite non le abbiamo fatte bene perché avevamo diversi infortunati o squalificati. Quando siamo quasi al completo io ho la fortuna di poter scegliere. Oggi ho lasciato in panchina Maritato, Cinelli e altri. Questa squadra può ancora crescere".

"Gli avversari si stanno rinforzando, vediamo. Io sono molto contento così, la squadra è ottima e si può migliorare ancora. Sarà la società ad intervenire sul mercato se riterrà di doverlo fare. La società è stata molto seria, ha stilato un programma e sino ad ora ha mantenuto quello che ha detto - e conclude - Domenica prossima sarà una sfida durissima; il Como è da sempre un ottimo avversario, corre e pressa molto e gioca bene. La cosa che mi sento però di dire è che non troverà il Vicenza dell'andata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavia-Vicenza, Lopez: "Non c'è stata partita"

VicenzaToday è in caricamento