rotate-mobile
Sport

Volley, la Palladium Cup diventa triangolare: sfida tra Spagna, Italia e Serbia

Cambia anche il nome che diventa Trofeo 20° Le Piramidi - Palladium Cup, in occasione del ventesimo anniversario del centro commerciale che è il main sponsor

Si avvicina l'arrivo della Nazionale italiana di pallavolo femminile, che sarà nel Vicentino dal 30 agosto all'11 settembre per un collegiale, e inizia a prendere forma anche il torneo internazionale che porterà sui parquet di Vicenza e Bassano le stelle dei prossimi campionati europei.

Due le novità: cambia la formula di gioco, saranno tre le squadre ad affrontarsi in un triangolare: Italia, Spagna e Serbia, con una partita a serata da venerdì 9 a domenica 11 settembre.

La seconda è nella denominazione, che diventa Trofeo 20° Le Piramidi - Palladium Cup. Sì, perché il centro commerciale di Torri di Quartesolo, che festeggia quest'anno il ventennale, sarà il main sponsor dell'evento assieme a Bruno Premi, brand storico dell'azienda di calzature per donna Bruel.

Questo il nuovo programma nel dettaglio:
Venerdì 9 settembre ore 20.30 Vicenza - Palazzetto dello Sport - Via Goldoni
ITALIA • SPAGNA
Sabato 10 settembre ore 20.30 Bassano del Grappa – PalaBassano - Via Ca’ Dolfin
SPAGNA • SERBIA
Domenica 11 settembre ore 18.00 Bassano del Grappa – PalaBassano - Via Ca’ Dolfin
ITALIA • SERBIA

Cambia di conseguenza anche il prezzo dei biglietti. Biglietto Intero - Euro 10,00 Biglietto Ridotto - Euro 7,00 - (fino a 14 anni compiuti) Abbonamento Intero - Euro 22,00 Abbonamento Ridotto - Euro 15,00 (fino a 14 anni compiuti)

Rimane la promozione per le società Fipav: In caso di prenotazione da parte di società affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo, sarà applicato lo sconto del 20 per cento sull’ammontare complessivo della prenotazione, con un minimo di 12 tagliandi/abbonamenti.

Queste le prevendite: PIÙ SPORT & VOLLEY - Vicenza - Tel. 0444.304.947 CENTRO SPORT PALLADIO - Vicenza - Tel. 0444.963.466 AQUAPOLIS - Bassano del Grappa - Tel. 0424.790.001

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Palladium Cup diventa triangolare: sfida tra Spagna, Italia e Serbia

VicenzaToday è in caricamento