rotate-mobile
Sport Marostica

Londra 2012, oggi crono su strada: riprovaci Tatiana!

Oggi per il ciclismo è il turno degli specialisti del cronometro, sia in campo maschile (su un percorso di 44 km) che femminile (su un percorso di 29 km): in corsa la vicentina con Cantele e Pinotti

Oggi  sarà il turno degli specialisti del cronometro, per il ciclismo ai Giochi Olimpici di Londra in campo maschile e femminile. Le prove, 44 km per gli uomini e 29 per le donne, andranno in scena con la suggestiva scenografia di Hampton Court Palace, storica residenza reale adagiata sulle sponde del Tamigi.

Tatiana Guderzo



Le azzurre, la nostra Tatiana Guderzo e Noemi Cantele, scenderanno in pista dalle 13.30, quando partirà la prima atleta.  "Ieri le ragazze hanno effettuato l'ultimo allenamento di rifinitura e abbiamo fatto una ricognizione sul percorso di gara che comunque avevamo già visionato in precedenza. Noemi e Tatiana sono riuscite a fare due giri, fortunatamente all'asciutto senza pioggia".

La prova di domenica in linea si è chiusa sotto un violento acquazzone con la vittoria dell'olandese Vos, l'azzurra Giorgia Bronzini  quinta, trentesima Tatiana Guderzo e 34esima Noemi Cantele. Oggi le condizioni meterologiche sembrano essere più clementi. FORZA TATIANA!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Londra 2012, oggi crono su strada: riprovaci Tatiana!

VicenzaToday è in caricamento