LR Vicenza: Colella siederà in panchina

Ore cruciali in via Schio per decidere chi proseguirà questa stagione

I tifosi ancora ribollono per la "tragicomica" sconfitta al Gavagnin Nocini, a Montorio, contro l'ultima della classe. L'allenatore Michele Serena, arrivato appena due mesi fa, si è dimesso al termine della partita e, questa mattina, in via Schio si lavora per cercare chi giuderà la squadra fino a fine stagione (ci si augura). La partita di Coppa Italia contro il Gozzano è alle porte. In molti invocano il ritorno di Colella ma il tribolato rapporto con la proprietà potrebbe costituire un ostacolo. 

Il comunicato della società

La società LR Vicenza ha deciso di affidare nuovamente la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Giovanni Colella. Il tecnico tornerà dunque a dirigere i biancorossi già dall'allenamento di questo pomeriggio, previsto alle ore 14.30, presso il centro sportivo di Capovilla di Caldogno.

Si comunica inoltre che le sedute di allenamento previste in preparazione della gara di Coppa Italia contro il Gozzano, verranno svolte a porte chiuse, per permettere al gruppo biancorosso di trovare la giusta concentrazione, in questo particolare momento, in vista della sfida”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore dopo il lavoro: muore barista 46enne

  • La Putana, storia del dolce tipico vicentino

  • Schianto tra auto e furgoncino all'ora di pranzo: conducente incastrato tra le lamiere

  • Frontale tra due auto, tre feriti: gravissimo un anziano 

  • L'influenza è arrivata, tantissimi casi nel vicentino. Come prevenirla

  • Grande fratello vip, le confessioni di Paola Di Benedetto sul fidanzato Federico Rossi

Torna su
VicenzaToday è in caricamento