Volley, da domani la nazionale femminile a Vicenza

La Nazionale sarà in città per una collegiale e per il triangolare "Le Piramidi", con Serbia e Spagna. Nei prossimi giorni le azzurre saranno a Bassano

Le azzurre giocheranno il trofeo "Le Piramidi" dal 9 all'11

Da domani la Nazionale italiana di pallavolo arriva a Vicenza. Le ragazze di Bartolini faranno una collegiale, dopo l'impegno di Macau, per poi trasferirsi a Bassano dove si disputerà il trofeo "Le Piramidi" - Palladium Cup contro la Serbia e la Spagna.

"Sono un po' emozionato a presentare un evento così importante - ha detto l'assessore Alessandro Fabris alla presentazoine dell'evento - Dobbiamo ringraziare la Federazione per aver scelto la nostra città. Bassano è già una città importante per il volley, ora lo sta diventando ancora di più con l'arrivo della nazionale e il progetto targato Bruel".

"Ringrazio a mia volta Bassano - ha replicato il presidente del comitato provinciale Davide De Meo - Il merito va condiviso con le amministrazioni comunali che hanno messo a disposizione i palazzetti e gli sponsor che hanno infuso risorse importanti. Questo evento è l'ulteriore conferma che il nostro movimento è vivo e in salute. Quando si organizza qualcosa a Bassano so che posso stare tranquillo, perché qui c'è una predisposizione naturale al successo. Voglio ringraziare anche l'assessore allo sport e presidente del Coni di Vicenza Umberto Nicolai che ha colto la sfida nel modo più gioioso. Sarà una festa per la pallavolo".


 IL PROGRAMMA

Venerdì 9 settembre ore 20.30 Vicenza - Palazzetto dello Sport - Via Goldoni ITALIA • SPAGNA
Sabato 10 settembre ore 20.30 Bassano del Grappa – PalaBassano - Via Ca’ Dolfin SPAGNA • SERBIA
Domenica 11 settembre ore 18.00 Bassano del Grappa – PalaBassano - Via Ca’ Dolfin ITALIA • SERBIA

BIGLIETTI Biglietto Intero - Euro 10,00 Biglietto Ridotto - Euro 7,00 - (fino a 14 anni compiuti) Abbonamento Intero - Euro 22,00 Abbonamento Ridotto - Euro 15,00 (fino a 14 anni compiuti) Rimane la promozione per le società Fipav: In caso di prenotazione da parte di società affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo, sarà applicato lo sconto del 20 per cento sull’ammontare complessivo della prenotazione, con un minimo di 12 tagliandi/abbonamenti.

PREVENDITE PIÙ SPORT & VOLLEY – Vicenza - Tel. 0444.304.947 CENTRO SPORT PALLADIO – Vicenza - Tel. 0444.963.466 AQUAPOLIS - Bassano del Grappa - Tel. 0424.790.001 PALABASSANO - Bassano del Grappa (da lunedì 5 settembre) - Tel. 0424.566.818  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pasticcerie d'Italia 2020: scopri le migliori del vicentino

  • Contributi fino a 1000 euro per trasformare l'auto in Gpl o metano

  • Fatture false con una società "cartiera": sequestrati 680mila euro a una SpA

  • Obbligo di pneumatici invernali o catene: le strade del vicentino e l'importo delle multe

  • Gattino ucciso a fucilate nel vialetto di casa: «Hanno fatto apposta, ora ho il terrore a uscire»

  • In escursione su Cima Mandriolo con il cane, l'animale si sporge e precipita nel vuoto

Torna su
VicenzaToday è in caricamento