Milan, mister Diesel e i Berlusconi: critica Silvio ed elogia Barbara

Renzo Rosso ospite a "Tutti convocati", la trasmissione calcistica su Radio 24 condotta da Carlo Genta: "I cinesi vogliono costruire una delle squadre più forti al mondo"

Renzo Rosso e Barbara Berlusconi nell'aprile scorso, quando partì la partnership

Ho conosciuto proprietà cinese e non ho dubbi: vogliono costruire una delle squadre più forti al mondo

Parola di mister Diesel, intervistato venerdì pomeriggio a "Tutti convocati" su Radio 24 a proposito del suo amato Milan, del quale è style partner.

Non solo business

“No, io non ho perplessità; penso che la nostra scelta sia stata una scelta bella, studiata. È partita poi con Barbara Berlusconi; lei cercava qualcuno per fare lo sparring partner, noi abbiamo detto ‘Sì se ci date la possibilità di fare dell'innovazione". Quindi siamo partiti sull'innovazione, sapevamo che stavano per arrivare i nuovi partner. Con i nuovi partner abbiamo instaurato un bellissimo dialogo - non solo commerciale, al cuore rossonero non si comanda - Penso che hanno dimostrato di aver fatto una grande campagna acquisti - ha proseguito Rosso - Non è facile mettere insieme tutti i giocatori nuovi. Berlusconi voleva il top player? Ma sai, un Suso per esempio non era un top player, è uno che sta andando molto bene; Andrea Silva potenzialmente potrebbe diventare qualcosa di incredibile. Il giocatore del Monaco, Mbappé, è stato venduto a una cifra esorbitante a soli 18 anni".

Il mister

“Penso che Montella sia veramente un bravo allenatore, e ha delle grandi capacità. Infatti quando ha fatto l'inizio del campionato riusciva a far girare la squadra, saltava l'uomo e si trovava sempre davanti alla porta - dice a proposito del mister  Non so cosa stia succedendo veramente adesso, si tratta solamente di un po' di imperfezione, spero che Montella rimanga perché io sono un suo grande estimatore”. “Bonucci capitano? Hanno dovuto dare credito ad un grande acquisto”. “Hanno voluto dare credito a questo grande acquisto, Bonucci Capitano, anche se sono grande ammiratore di Riccardo Montolivo”

Le critiche al Cavaliere

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Mafia nigeriana, arrestato boss: Vicenza lo snodo principale

  • Cronaca

    Fiamme nella notte, ansia al cantiere Pedemontana in Vallugana

  • Cronaca

    Marijuana nigeriana: individuato appartamento di spaccio, due arresti

  • Cronaca

    Rifornisce il quartiere di elettricità rubata: denunciato pregiudicato

I più letti della settimana

  • Malore fatale alla guida: muore un 50enne

  • Auto piomba nella pasticceria, tragedia sfiorata

  • Adottato da una coppia vicentina il neonato abbandonato a Rosolina

  • Nuova tragedia sul "ponte dei suicidi"

  • Incidente in Autostrada: chilometri di coda

  • Frontale tra due auto: traffico in tilt

Torna su
VicenzaToday è in caricamento