rotate-mobile
Sport

La storia del Lane al mercatino del Menti: la diretta

Inizia una nuova era per il calcio vicentino. E un'epoca si chiude con un appuntamento unico presso lo stadio, straordinariamente aperto da martedì 19 giugno sino a venerdì 22 giugno dalle ore 10 alle ore 13. Centinaia di maglie, kit di allenamento, materiale tecnico a disposizione dei tifosi

AGGIORNAMENTO ORE 12

"Si informano i cari Tifosi e Sportivi che la scelta dei capi tecnici usati continuerà alla sola presenza del Curatore Dott. Nerio De Bortoli che si riserva di comunicare con largo anticipo i giorni e l’orario in cui sarà presente. Pertanto la scelta dei vari capi del Vicenza Calcio è sospesa". Con questa nota De Bortoli ha chiuso temporaneamente il mercatino che ha visto fin dalla sua apertura un'enorme partecipazione di persone. 

La magia del Lane: il punto di Alberto Belloni

AGGIORNAMENTO ORE 11

Ancora lunghe file continue per accaparsi il materiale sportivo del Vicenza Calcio. Nei banchi un po' di tutto, materiale nuove e materiale usato: t-shirt, tute, pantaloncini, calzettoni, asciugamani e naturalmente le magliette in tute le fogge per un totale di qualche migliaio di capi raccolti negli scatoloni. Visto il ritmo con cui stanno andando le vendite è prevedibile che il materiale calerà in maniera notevole. I prezzi vanno dai 2 euro per il materiale meno importante, 5 euro per le t-shirt, 15 euro per le magliette da calcio fino a 20-25 euro per le tute e i capi più importanti. Ritmo di vendite molto forte nel corso della mattinata. 

AGGIORNAMENTO ORE 10:00

Code allo Menti già prima dell'apertura del mercatino. Decine di tifosi hanno risposto all'appello e si sono recati allo stadio. 

Intervista ai tifosi in coda (VIDEO)

Mercatino al Menti: le foto

IL MERCATINO AL MENTI: GIORNI E ORARI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia del Lane al mercatino del Menti: la diretta

VicenzaToday è in caricamento