Vicenza, "Addio Mehmeti": lo sfogo dell'ex campione

Dopo l'incontro di sabato, Giorgio Carrera, tra i promotori della Nobile Provinciale oltre che storico protagonista nella storia del Lane, esprime il suo giudizio sulla trattativa con l'imprenditore svizzero kosovaro. Valanga di commenti

Mehmeti e Carrera durante l'incontro

"Hamdi, nella vita bisogna fare delle scelte.Sei tornato al tuo vecchio "amore" Mbock...liberissimo di farlo! Da questo momento, io non ci sarò più! Era dal 3 di novembre che ti aspettavo, sei arrivato il 28. Da quel momento sei sparito! Se non vuoi perdere la faccia, vai dagli incompetenti e cerca di liberarci da costoro!!! Come ti avevo più volte detto, con questo mondo del c*** non ho nulla da spartire! Credevo e credo ancora in te, però devi andare da quelli e devi far di tutto per acquisire il Lane! Se non ce la farai, dicci almeno il perchè! Ce lo devi, per la pazienza avuta.Grazie." Firmato Giorgio Carrera. 

SPARITO Reagisce come un innamorato tradito l'ex campione biancorosso di fronte ai giorni di silenzio da parte di Hamdi Mehmeti, l'imprenditore svizzero kosovaro che da mesi sembra interessato all'acquisto della società di via Schio. Arrivato a Vicenza sabato per incontrare (pochi) tifosi in un locale del centro, pare sia di nuovo scomparso, lasciandosi alle spalle una variegata gamma di impressioni. 



COMMENTI Tutti concordi nello spalleggiare Carrera nei suoi accesi tentativi di trovare un'altra proprietà per il Vicenza, ma altrettanto nel valutare la serietà dell'immobiliarista: "Un altro buffone come tutti gli altri che vogliono farsi pubblicità, sono convinto che la trattativa non è semplice però uno che parte x acquistare una società di calcio con il blasone del Vicenza deve avere la coperture finanziaria" scrive Davide. "Perchè Cunico non sapeva dell'incontro?" chiede un altro tifoso. E poi un consiglio: "Lascia perdere tutto Giorgio, ci stai perdendo la faccia anche tu". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcola il costo del bollo auto 2020: importi e cosa si rischia a non pagarlo

  • Le Sardine invadono piazza Matteotti

  • Frontale tra auto: grave un bimbo di soli due anni, feriti anche i genitori

  • L'abete di papa Francesco, «risparmiato da Vaia, stroncato dalla mano dell'uomo»

  • Mancano un milione di laureati: ecco le professioni più richieste

  • Il piccolo Davide non ce l'ha fatta: è morto 5 giorni dopo l'incidente

Torna su
VicenzaToday è in caricamento