rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Mattia Mustacchio sicuro: “Siamo maturati tanto, la vittoria serviva”

L'attaccante biancorosso ha parlato dopo il successo contro l'Albinoleffe e sulle critiche al Tir piovute dopo le ultime prestazione risponde: "Per noi è un giocatore importantissimo"

Mattia Mustacchio è sicuro che dopo la vittoria contro l’Albinoleffe di domenica scorsa il trend della squadra biancorossa potrà cambiare. D’altronde un po’ tutti, dal mister a Padalino, avevano parlato di quanto servisse una vittoria per dare una sterzata all’ambiente e ora è quello che i tifosi e la squadra sperano.

IL SUDTIROL. L’attaccante biancorosso ha confidato: “Siamo maturati tanto in queste settimane di allenamento e finalmente è arrivata la vittoria”. La stessa maturità servirà ai ragazzi contro il Sud Tirol, squadra che in classifica sta appena sopra al Vicenza: “E’ una squadra che tiene i ritmi alti e noi dobbiamo giocare in modo da neutralizzarli. Bisogna sempre migliorarsi e per farlo dobbiamo pensare tanto alla difesa quanto all’attacco”.

SUL TIR. Infine Mustacchio interviene anche su alcune critiche piovute addosso a Tiribocchi in settimana dopo alcune deludenti prestazioni: “Il Tir per noi è importantissimo, le critiche stanno a zero: lui è uomo di esperienza ed è sempre concentrato. Ci tiene a fare bene”. La prossima occasione, allora, per il Tir di dimostrarlo sarà domenica prossima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Mustacchio sicuro: “Siamo maturati tanto, la vittoria serviva”

VicenzaToday è in caricamento