rotate-mobile
Sport

Maritato va in gol (anche con la moglie) ma il Vicenza è capolista

Fa effetto vedere il Lane là in alto, a condividere la prima piazza solo con Renate e Pordenone. Maritato segna da ex e poi "abbraccia" i biancorossi

Fa effetto vedere il Vicenza là in alto, a condividere la prima piazza solo con Renate e Pordenone. La seconda vittoria di fila ha esaltato i circa 150 tifosi berici (alcuni dei quali provenienti anche da Bologna, Faenza e Rimini) che hanno sfidato lo spostamento di campo, l’orario africano e il giorno lavorativo per poter gridare “Forza Lane” contro tutti e contro tutto.

Certo, non tutto per i biancorossi, gira ancora a mille. Al Morgagni la squadra ha avuto (così come col Gubbio) una prima mezzora di incertezza e in generale ha dimostrato di dover ancora crescere in termini di velocizzazione della manovra e di corretta alimentazione del gioco delle punte. Tuttavia ha anche evidenziato un tasso tecnico incoraggiante, che diventa arma letale contro formazioni destinate a lottare per la permanenza nella serie. Altra musica bisognerà suonare di fronte a squadre sicuramente attrezzate per stare in alto. Colombo lo sa bene e pur non essendo un allenatore espertissimo sta gestendo gli entusiasmi con il polso da veterano:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maritato va in gol (anche con la moglie) ma il Vicenza è capolista

VicenzaToday è in caricamento