rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Enego

Enego, domani al via la 40esima Marcia bianca

Domani alle ore 14,30 al Rifugio Val Maron saranno aperte le segreterie con la possibilità di iscriversi e ritirare pettorale di gara e chip. Domenica le iscrizioni si riceveranno domenica dalla 7.30 alle 9.30

Scatta domani sabato 25 febbraio la due giorni all’insegna della Marciabianca edizione 2012 che festeggia quest’anno il 40° anniversario dalla prima edizione. Gli staff di Studio RX, organizzatrice dell’evento insieme all’Amministrazione comunale di Enego e all’asd B-Sport, sono da quest’oggi sul posto per preparare gli allestimenti.

Domani alle ore 14,30 al Rifugio Val Maron saranno aperte le segreterie con la possibilità di iscriversi e ritirare pettorale di gara e chip. In parallelo sempre al Centro Fondo Enego ci sarà l’opportunità di provare le nuove attrezzature Fisher e Rossignol. Il clou del programma di domani è però l’happening serale. Alle ore 20,30 nella sala incontri della Pro Loco la presentazione dell’evento e la consegna dei pettorali agli atleti che domenica si contenderanno i primi posti del podio. Tra questi spicca sicuramente l’olimpionico e campione del mondo Pietro Piller Cottrer fortemente richiesto dall’assessore allo sport Davide Dalla Costa che sarà sul palco per raccontare alcuni momenti della sua lunga carriera.

Alle 21,30 poi via lo spettacolo pirotecnico offerto dall’Amministrazione comunale. In una domenica di sole dal forte profumo primaverile, le iscrizioni si riceveranno domenica dalla 7.30 alle 9.30 sempre al Rifugio Valmaron. Lo sparo del cannone per il via della gara è fissato alle ore 10. Per l’occasione ancora una volta saranno presenti le telecamere di Raisport che trasmetteranno nelle prossime settimane una ricca sintesi dell’evento con le interviste ai protagonisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enego, domani al via la 40esima Marcia bianca

VicenzaToday è in caricamento