rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Stadio

Lumezzane: ingaggiato il centrocampista Italiano: "Carichissimo"

L'ex giocatore di Trapani, Verona, Genoa, Chievo, Perugia e Padova, classe 77, svincolato e reduce dalla squalifica per calciopoli, è stato preso dal prossimo avversario del Vicenza in campionato

Fresco di firma del contratto che lo legherà al Lumezzane per due stagioni, Vincenzo Italiano è carichissimo: "Ho un entusiasmo incredibile. Sono grato al Lumezzane per l'opportunità di rimettermi in gioco". Queste le prime parole del centrocampista che vanta trascorsi luminosi tra serie A e serie B. 

Vincenzo Italiano si stava allenando con il Lumezzane già da un paio di settimane: "Mi sento bene e sono già a disposizione per la partita con il Vicenza anche se magari non ho autonomia per 90 minuti". Italiano è reduce da una brutta avventura: è stato coinvolto nella vicenda calcioscommesse e per comportamento antisportivo ha scontato una squalifica di 9 mesi.

A tal proposito si è espresso il presidente Renzo Cavagna: "Sapete che il Lumezzane è molto attento a certi aspetti e non a caso fu un nostro giocatore, Pisacane, a suo tempo, a dare il via all'inchiesta attraverso la sua denuncia. Per quanto riguarda Italiano abbiamo fatto tutte le verifiche del caso e siamo convinti che sia rimasto invischiato in maniera casuale come è successo a molti altri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lumezzane: ingaggiato il centrocampista Italiano: "Carichissimo"

VicenzaToday è in caricamento