rotate-mobile
Sport

Lr Vicenza - Vis Pesaro: 0-0

Finisce a reti inviolate il match infrasettimanale dei biancorossi impegnati contro la formazione marchigiana diretta da Pavan

FINALE: 0-0

E’ il secondo turno di un trittico settimanale iniziato domenica con la gara di Gubbio e che terminerà con la trasferta di Verona contro la Virtus. Il Vicenza affronta l’impegno pomeridiano (inizio alle 18.30) con il vento in poppa ed un organico praticamente al completo. Ci sarà un po’ di turnover, ma dettato più dalla necessità di far rifiatare qualcuno che a causa di veri problemi fisici.

IL PREPARTITA DEL MISTER

LE PROBABILI FORMAZIONI

Di Carlo ha fatto un po’ di pretattica, sbilanciandosi solo sul turno di sosta che concederà a Rigoni, mentre ha mantenuto il dubbio su altri ballottaggi: ad esempio quello Barlocco/Liviero e quelli Bizzotto/Padella, Pontisso/Scoppa e Arma/Guerra, con preferenza per i primi dei binomi.

Questa dunque la probabile formazione dei biancorossi: Grandi; Liviero, Bizzotto, Cappelletti; Bruscagin, Pontisso, Cinelli, Vandeputte; Giacomelli; Arma Marotta. Arbitrerà il signor Gualtieri della sezione di Asti..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lr Vicenza - Vis Pesaro: 0-0

VicenzaToday è in caricamento