rotate-mobile
Sport

Livorno-Vicenza: pre partita di Pasquale Marino

Mister Marino, per la 13a volta, deve fare la formazione facendo i conti con l'affollata infermeria biancorossa. Galano e Gagliardini non hanno ancora recuperato e probabilmente anche Vita non sarà della partita

E' veramente complicato, quest anno, mandare a memoria la formazione del Vicenza. A causa dei numerosi infortuni, più o meno gravi, mister Pasquale Marino a Livorno dovrà schierare la 13a formazione in 13 partite. 

IL PRONOSTICO
ULTIME DAI CAMPI E PROBABILI FORMAZIONI

Pinato e Sbrissa, impegnati con la nazionale under 20 rientreranno all'ultimo minuto, il recupero di Galano e Gagliardini è improbabile, mentre dovrebbero poter essere disponibili almeno per la panchina Gentili e Pazienza. Le cattive notizie invece riguardano Vita che lamenta un dolore al muscolo per un colpo subito nella gara con l'Ascoli e che potrebbe anche non riuscire a farcela per la trasferta in Toscana. Marino ha provato la soluzione con Modic davanti alla difesa e Urso nel ruolo di interno di centrocampo a destra, con Gatto in avanti al posto di Vita ma le riserve verranno sciolte solo alla vigilia, verificando sia le condizioni di Sbrissa di ritorno dalla nazionale ma soprattutto quelle di Vita.

LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER MARINO DALLE 12.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Vicenza: pre partita di Pasquale Marino

VicenzaToday è in caricamento