rotate-mobile
Sport

Castiglia: “Terzi grazie al Sudtirol, speriamo niente sorprese...”

Il centrocampista biancorosso parla a pochi giorni dalla gara complicata ma importante contro la squadra dell'Alto Adige: "Hanno battuto la Cremonese, che ci è finita sotto… dimostra però che sono una buona squadra"

Dopo la gara vinta dal Vicenza contro l’Albinoleffe per 3-2 parla ai nostri microfoni il centrocampista biancorosso Ivan Castiglia, autore di una buona gara anche domenica scorsa.

IL VIDEO DELL'INTERVISTA

"NIENTE BRUTTE SORPRESE". Il giocatore analizza la prossima gara contro il Sudtirol: “E’ vero ci hanno fatto un favore in chiave play off battendo la Cremonese…in questo modo siamo riusciti a scavalcarla in classifica. Una mano importante in vista dello scontro diretto contro i lombardi. Questo dimostra, però, d’altra parte, che sono una buona squadra…speriamo niente brutte sorprese...” sorride.

L'ANDATA. All’andata la gara è finita 3-1 per il Vicenza con, tra le altre, una rete dello stesso giocatore che confida: “Ci hanno messo in difficoltà nella gara interna, erano passati in vantaggio loro poi alla fine siamo riusciti a vincere. Sì ho segnato, speriamo sia di buon auspicio ma non importa se segno io l’importante è che vinciamo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglia: “Terzi grazie al Sudtirol, speriamo niente sorprese...”

VicenzaToday è in caricamento