rotate-mobile
Sport Bassano del Grappa

Lega Pro 2°divisione, Real e Bassano vincono a suon di gol

Ottimo avvio di stagione per le altre due squadre del vicentino impegnate in campionato. Sia il Real che il Bassano si portano a casa i tre punti grazie ad una valanga di gol: Bassano-Rimini 3-2, Castiglione-R.Vicenza 1-4

Vincono a suon di gol anche le altre due formazioni del vicentino impegnate nel girone A della 2° divisione della Lega Pro.

L'AMICHEVOLE REAL-BASSANO

REAL VICENZA. Il Real segna un bel poker contro il Castiglione (1-4) e si presenta subito come una delle squadre più informa insieme a Cuneo e Spal. Le reti tutte nella ripresa e in venti minuti di fuoco: al 45' e al 55' Alessandro, al 60' Pradolin (RV), al 63' Moro. All'80' Curcio segna il gol della bandiera per la squadra di casa su rigore.

BASSANO VIRTUS. Anche il Bassano si porta a casa i 3 punti in una gara leggermente più complicata: 3-2 contro il Rimini con i gol di Nicastro che nel primo tempo spaventano la squadra di casa. In pochi minuti, però, la coppia Pietribiasi-Berrettoni agguanta il pareggio. Nel secondo tempo Pietribiasi ancora in rete per la vittoria finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro 2°divisione, Real e Bassano vincono a suon di gol

VicenzaToday è in caricamento