rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lega pro, i Play off, Vicenza-Savona: i prezzi dei biglietti

Si informa che da domani, martedì 6 maggio, sino a mercoledì 7 maggio, sarà attiva la vendita con diritto di prelazione sui posti riservata agli abbonati per la Gara Unica di Sola Andata dei Play-Off Vicenza-Savona, evento escluso dalla tessera stagionale di abbonamento

Si è svolta lunedì mattina, presso la sede della Lega Pro a Firenze, una riunione operativa alla quale hanno preso parte tutte le società impegnate nei play-off. Nell’occasione sono stati definiti i prezzi dei tagliandi per la gara Vicenza-Savona che si disputerà domenica 11 maggio alle ore 16.00 allo Stadio Romeo Menti. 

IL PRONOSTICO

Si informa che dalla giornata di domani, martedì 6 maggio, sino a mercoledì 7 maggio, sarà attiva la vendita con diritto di prelazione sui posti riservata agli abbonati per la Gara Unica di Sola Andata dei Play-Off Vicenza-Savona, evento escluso dalla tessera stagionale di abbonamento. 

Per i possessori della tessera stagionale il diritto di prelazione sui posti sarà esercitabile presso tutti i punti vendita attivi in città e Provincia e presso la Biglietteria dello Stadio Romeo Menti (ex Punto Biancorosso). 

Orario Biglietteria Stadio Menti (ex Punto Biancorosso): martedì 6 e mercoledì 7 maggio dalle ore 15.00 alle ore 

19.00. 

Si avvisa che il diritto di prelazione non sarà esercitabile presso i punti vendita del circuito Lottomatica. 

I prezzi 

Tribuna Centrale: euro 35 (prezzo unico) 

Distinti: euro 20 (prezzo unico)

Curva Sud: euro 11 (prezzo unico)

Curva Nord-Ospiti: euro 11 (prezzo unico) 

Dalla giornata di giovedì 8 maggio sarà attiva la libera vendita su tutti i posti ancora disponibili. Oltre tale data non sarà garantito il diritto di prelazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega pro, i Play off, Vicenza-Savona: i prezzi dei biglietti

VicenzaToday è in caricamento