rotate-mobile
Sport Stadio

Lega Pro: in teoria Vicenza - Cremonese il 2 settembre

Ufficializzati i calendari di Lega Pro, prima e seconda divisione. Il Vicenza parte con la Cremonese il due settembre. Derby alla 4a giornata col Treviso ed alla 10 con il Portogruaro

Oggi a Firenze nella Sala d'Armi di Palazzo Vecchio sono stati presentati i calendari di Lega Pro per la stagione 2012/2013, categoria dove il Vicenza ha perfezionato l'iscrizione. Il Consiglio Federale ha provveduto nei giorni scorsi alla compilazione dei gironi, in attesa delle sentenze del processo sul calcioscommesse che potrebbero mutarne la composizione.

1 giornata lega pro-2LA PRIMA GIORNATA:
Albino Leffe - Sud Tirol
Como - San Marino
Pavia - Feralpi Salò
Reggiana - Lumezzane
Trapani - Carpi
Treviso - Cuneo
Tritium - V. Enetella
Vicenza - Cremonese
Riposa il Portogruaro

 



LEGA PRO PRIMA DIVISIONE GIRONE A
LEGA PRO PRIMA DIVISIONE GIRONE B

L'evento ha fatto slittare in avanti l'emissione delle sentenze nel doppio processo "scommessopoli", perché le decisioni della Disciplinare sono praticamente pronte, ma forse la Federcalcio ne rinvierà la pubblicazione per evitare la concomitanza con la presentazione dei calendari.

Secondo indiscrezioni, pubblicate da Vicenzatoday, da quel fronte le notizie per il Vicenza dovrebbero essere buone. Si parla di condanna alla retrocessione in Lega Pro per Lecce e Grosseto. Se così fosse, in caso poi di conferma nella sentenza in appello, Vicenza e Nocerina rivedrebbero la B.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: in teoria Vicenza - Cremonese il 2 settembre

VicenzaToday è in caricamento