rotate-mobile
Sport Bassano del Grappa

Lega Pro, Bassano: Zanella positivo alla cocaina

Il giocatore di Lega Pro Enrico Zanella è risultato positivo alla cocaina, le analisi sono avvenute dopo la partita Pavia-Bassano Virtus. Ferma condanna della società che potrebbe andare per vie legali per tutelare la propria immagine

Scandalo doping in casa Bassano: il difensore Enrico Zanella, 23 anni, è risultato positivo alla cocaina. Il controllo in competizione è stato disposto dalla Nado Italia, ed è avvenuto il 14 novembre in occasione dell'incontro del Girone A di Lega Pro, Pavia- Bassano Virtus.  Il risultato dei test è stato reso noto dal Coni mercoledì pomeriggio. Nel primo campione analizzato di Zanella è stato rilevata la presenza di Benzoilecgonina, la metabolica della cocaina. 

Questa la nota del club: "“Il Bassano Virtus 55 Soccer Team S.p.a. è stato appena informato dal Coni che il proprio tesserato Enrico Zanella è risultato positivo al controllo antidoping effettuato al termine della gara di campionato contro il Pavia dello scorso 14 novembre. La società è totalmente estranea ai fatti e condanna fermamente l’utilizzo di qualsiasi sostanza proibita dai regolamenti vigenti, riservandosi la facoltà di tutelare la propria immagine e onorabilità presso gli organi di competenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Bassano: Zanella positivo alla cocaina

VicenzaToday è in caricamento