rotate-mobile
Sport

Latina-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

Formazione praticamente obbligata per mister Lerda, con Raicevic fuori per squalifica e Giacomelli che ha visto peggiorare le condizioni della sua caviglia. Pinato questa settimana si è unito al gruppo e potrebbe essere tra i convocati

Il Vicenza finisce la stagione come l'ha iniziata per quanto riguarda gli uomini a disposizione: contati. Fuori Raicevic per squalifica e Giacomelli alle prese con un riacutizzarsi del dolore alla caviglia destra, per fortuna mister Lerda recupera Giulio Ebagua, che si è allenato con il gruppo sin da martedì. Dietro di lui, ci saranno quindi Vita, Galano e Sbrissa. Resta inamovibile il blocco della metàcampo biancorossa, con Benussi tra i pali, Sampirisi, Adejo, Brighenti e D'Elia (in recupero) in difesa e Moretti e Signori al centro. 

LATINA: Stessa musica anche terra pontina, con poche scelte per Gautieri. La formazione che scenderà in campo sarà probabilmente quella vista contro il Crotone, con unico dubbio su Acosty, che potrebbe partire da titolare. Vista la difficile situazione di classifica, la società ha chiamato a raccolta i tifosi, con biglietti a prezzi scontati. 

PROBABILI FORMAZIONI

Latina (4-3-3): Ujkani; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Mbaye; Dumitru, Paponi, Scaglia.
Vicenza (4-2-3-1): Benussi; Sampirisi, Adejo, Brighenti, D'Elia; Moretti, Signori; Vita, Galano, Sbrissa; Ebagua

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento