Latina-Vicenza: le interviste a mister Lerda ed ai giocatori

Le parole a caldo dei protagonisti biancorossi del match al Francioni

Giovanni Sbrissa

FRANCESCO SIGNORI: Abbiamo fatto una grande rimonta e anche oggi non abbiamo fatto una brutta partita. Comunque ci teniamo questa salvezza. A un certo punto mi sono innervosito perchè perdevano un po' troppo tempo, abbiamo cercato il pareggio, non ci siamo riusciti ma va bene lo stesso. Sono in buona forma, mi sono buttato sul tiro di Vita ed è andata dentro, purtroppo non è servito con il pareggio ma bene così. Mi farebbe piacere rimanere a Vicenza, c'è ancora un anno di contratto". 

GIOVANNI SBRISSA: Non è stata la nostra miglior partita, volevamo vincere, ma l'importante è che ci siamo salvati. Voglio dedicare questa salvezza a tutti i tifosi, soprattutto a quelli che ci hanno seguito anche in trasferta. Ho giocato in un ruolo diverso ma che mi piace. Ho ancora molto da imparare e ringrazio il mister per la fiducia. Sono di proprietà del Sassuolo ma ci tenevo a contribuire alla salvezza... ora pensiamo a festeggiare. 

FEDERICO MORETTI: Ci tenevo a fare bella figura, soprattutto perchè era una partita molto importante per noi. Sapevamo che sarebbe stato difficile, non è andata ma possiamo festeggiare lo stesso. Sapevo che sarebbe stata anche una partita agonistica, loro ce l'han messa tutta, con qualche entrata al limite e abbiam risposto per le rime. L'importante è la salvezza e ora conta solo questo. Ci tengo molto a rimanere a Vicenza ma non dipende solo da me. 

FRANCO LERDA: Sono contento del secondo tempo, non abbiamo mollato nonostante il 2-0, rimane il rammarico per il risultato ma abbiamo comunque raggiunto l'obiettivo salvezza e va bene così. Per il Vicenza è stato un finale di stagione straordinario e siamo più che contenti. Ci sono i presupposti per continuare il mio percorso a Vicenza e vedremo. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal 1 giugno l'obbligo di mascherina all'aperto non c'è più

  • Eclissi: in arrivo lo spettacolo della 'Luna delle Fragole'

  • Runner sale sulla cresta, scivola e fa un volo di un centinaio di metri: muore 37enne

  • Schianto tra moto sul Grappa: padre e figlia perdono la vita

  • Coronavirus, stop mascherine all'aperto: nuova ordinanza di Zaia

  • Le norme per viaggiare in auto ancora in vigore: multe e numero di passeggeri

Torna su
VicenzaToday è in caricamento