rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Latina-Vicenza: le interviste a mister Lerda ed ai giocatori

Le parole a caldo dei protagonisti biancorossi del match al Francioni

FRANCESCO SIGNORI: Abbiamo fatto una grande rimonta e anche oggi non abbiamo fatto una brutta partita. Comunque ci teniamo questa salvezza. A un certo punto mi sono innervosito perchè perdevano un po' troppo tempo, abbiamo cercato il pareggio, non ci siamo riusciti ma va bene lo stesso. Sono in buona forma, mi sono buttato sul tiro di Vita ed è andata dentro, purtroppo non è servito con il pareggio ma bene così. Mi farebbe piacere rimanere a Vicenza, c'è ancora un anno di contratto". 

GIOVANNI SBRISSA: Non è stata la nostra miglior partita, volevamo vincere, ma l'importante è che ci siamo salvati. Voglio dedicare questa salvezza a tutti i tifosi, soprattutto a quelli che ci hanno seguito anche in trasferta. Ho giocato in un ruolo diverso ma che mi piace. Ho ancora molto da imparare e ringrazio il mister per la fiducia. Sono di proprietà del Sassuolo ma ci tenevo a contribuire alla salvezza... ora pensiamo a festeggiare. 

FEDERICO MORETTI: Ci tenevo a fare bella figura, soprattutto perchè era una partita molto importante per noi. Sapevamo che sarebbe stato difficile, non è andata ma possiamo festeggiare lo stesso. Sapevo che sarebbe stata anche una partita agonistica, loro ce l'han messa tutta, con qualche entrata al limite e abbiam risposto per le rime. L'importante è la salvezza e ora conta solo questo. Ci tengo molto a rimanere a Vicenza ma non dipende solo da me. 

FRANCO LERDA: Sono contento del secondo tempo, non abbiamo mollato nonostante il 2-0, rimane il rammarico per il risultato ma abbiamo comunque raggiunto l'obiettivo salvezza e va bene così. Per il Vicenza è stato un finale di stagione straordinario e siamo più che contenti. Ci sono i presupposti per continuare il mio percorso a Vicenza e vedremo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Vicenza: le interviste a mister Lerda ed ai giocatori

VicenzaToday è in caricamento