rotate-mobile
Sport

La nazionale under 21 torna al Menti: a ottobre la sfida Italia-Tunisia

Appuntamento il 15 ottobre allo stadio di via Schio. L’Under 21 giocherà per la 6ª volta a Vicenza, dove è imbattuta avendo raccolto 4 successi e un pareggio

Il Menti ospiterà lunedì 15 ottobre (ore 18.30 – diretta su Rai 2) l’amichevole tra la Nazionale Under 21 e la Tunisia. È il quarto impegno stagionale per gli Azzurrini, un match che sarà preceduto dall’amichevole con il Belgio in programma giovedì 11 ottobre (ore 18.30 – diretta su Rai 2) allo stadio ‘Friuli’ di Udine, in una delle città in cui si svolgerà la Fase finale del prossimo Campionato Europeo che l’Italia ospiterà insieme a San Marino.

 "Si tratta di un importante riconoscimento da parte della Federazione nei confronti del nuovo corso societario targato L.R. Vicenza e negli investimenti profusi dalla stessa società nella riqualificazione dell’impianto di Via Schio", comunica il L.R.Vicenza

L’Under 21, al primo confronto ufficiale con la Tunisia, giocherà per la 6ª volta a Vicenza, dove è imbattuta avendo raccolto 4 successi e un pareggio (1-1, gol di Cerri) con la Serbia il 2 settembre 2016 nell’ultimo match valido per le qualificazioni al Campionato Europeo del 2017.

Ripartirà quindi da Udine e Vicenza la marcia dell’Italia verso il torneo continentale: dopo la sconfitta (3-0) con la Slovacchia subita a Dunajska Streda lo scorso 6 settembre, la squadra di Luigi Di Biagio è tornata a cogliere un successo che mancava da quasi sei mesi battendo 3-1 l’Albania nell’amichevole disputata l’11 settembre alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nazionale under 21 torna al Menti: a ottobre la sfida Italia-Tunisia

VicenzaToday è in caricamento