rotate-mobile
Sport

La lettera di Zanini e Sterchele ai tifosi: "Solo grazie a voi non ci siamo mai sentiti soli"

La risposta del mister e del vice dopo lo striscione appeso fuori dal Menti dai supporter biancorossi: "Con voi dal buio siamo tornati a splendere"

Un ringraziamento a cuore aperto quello di Zanini e Sterchele ai tifosi dopo lo striscione appeso fuori dal Menti dai supporter biancorossi. Ecco il testo della lettera: 

Indimenticabile! In questa parola si racchiude la nostra fantastica e intensa esperienza appena terminata...

Indimenticabile: l'onore e l'emozione d'aver allenato supportato ed accompagnato la squadra del nostro cuore, la squadra della nostra città, la stessa squadra in cui abbiamo voluto terminare la nostra carriera da giocatori. 

Il “peso” che abbiamo portato è stato grande perché grande è la responsabilità che ci siamo sentiti cucita addosso nel “salvare” il Lane e per non deludere Voi, vera, immancabile ed instancabile anima di questa squadra.

Indimenticabile sarà per noi il supporto, la stima, la fiducia che ci avete dato e che ci ha permesso di affrontare anche il momento più basso e più buio della storia biancorossa e della nostra breve, ma intensa esperienza… ma con voi… “dal buio siamo tornati a splendere”!

Solo grazie a voi non ci siamo mai sentiti soli perché


“NESSUNO VINCE DA SOLO, NE’ IN CAMPO NE’ NELLA VITA!”

Siamo stati veri compagni in questa avventura, che ci legherà per sempre!! Ora è giunto il termine di un estenuante capitolo e l’inizio di una nuova, meritata e speriamo gloriosa “era”!!

Grazie di cuore,

Nicola e Gino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lettera di Zanini e Sterchele ai tifosi: "Solo grazie a voi non ci siamo mai sentiti soli"

VicenzaToday è in caricamento