L'Hellas Verona a caccia di talenti vicentini

Lamberti e Candiani, talenti del 2002 in forze all'Arzichiampo, in prova con l’Hellas Verona. I due ragazzi del settore giovanile gialloceleste, nella giornata di martedì hanno sostenuto uno stage con il club scaligero di Serie B

Due ragazzi del settore giovanile dell’Arzignano Valchiampo stanno vivendo una grande esperienza umana e sportiva, sostenendo un periodo di prova con il club professionistico dell’Hellas Verona. Si tratta dei 2002 Lamberti e Candiani, che nella giornata di martedì si sono allenati con la società scaligera, in un incontro amichevole contro una rappresentativa trentina, per farsi valutare dallo staff tecnico gialloblu.

Giovanni Candiani, difensore centrale vicentino già convocato quest’anno due volte in prima squadra, da quattro anni milita nell’Arzignano Valchiampo, mentre in precedenza aveva giocato nel Real Vicenza. Tommaso Lamberti, attaccante centrale, da due anni all’Arzignano Valchiampo dopo essersi formato nel Longare. Ad entrambi, giocatori e punti di forza della formazione Allievi Elite gialloceleste, vogliamo rivolgere un grandissimo in bocca al lupo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

Torna su
VicenzaToday è in caricamento