rotate-mobile
Sport Montecchio Maggiore

Nazionale: niente maglia azzurra per Marchetti, resta solo Maggio

Delusione per il portiere bassanese della Lazio, che si è visto soffiare il posto dalla sorpresa del Genoa, ex Pescara, Perin. L'unico vicentino convocato per Italia-Spagna è il difensore del Napoli, Christian Maggio

Non è stato un fulmine a ciel sereno la mancata convocazione di Federico Marchetti, il portiere di Bassano in forza alla Lazio. Come era prevedibile, visti gli acciacchi delle ultime settimane, gli è stato preferito il giovanissimo Mattia Perin, protagonista di una stagione brillante al Genoa. L'unico vicentino ad indossare la maglia azzurra durante l'amichevole Italia Spagna, in programma mercoledì, sarà quindi l'inossidabile Christian Maggio

Lista convocati di Prandelli, 26 calciatori per Spagna-Italia 

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (PSG)
Difensori Abate (Milan), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma).
Centrocampisti Candreva (Lazio), Giaccherini (Sunderland), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris Saint Germain)
Attaccanti Cerci (Torino), Destro (Roma), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Osvaldo (Juventus).

Soddisfazione a Vicenza anche per la convocazione del neo attaccante Stefano Padovan, convocato con la Nazionale Under 20 in occasione del Torneo "Quattro Nazioni", gara Italia-Polonia che si disputerà mercoledì 5 marzo alle ore 15.00 presso lo Stadio "Cino e Lillo Del Duca" di Ascoli Piceno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazionale: niente maglia azzurra per Marchetti, resta solo Maggio

VicenzaToday è in caricamento