rotate-mobile
Sport

Inter-Vicenza day: tifo da stadio | Pinsoglio via arriva Di Stasio

C'erano almeno un centinaio di tifosi biancorossi ieri a Pinzolo per assistere all'amichevole di lusso contro i nerazzurri di Walter Mazzarri: la "curva" ha fiducia nella squadra e non sono mancati i cori contro le avversarie venete

Clima di festa ieri a Pinzolo dove il Vicenza ha affrontato l’Inter di Walter Mazzarri. Ad assistere all’amichevole di lusso circa un centinaio di tifosi biancorossi seduti sulle tribune ma assiepati anche “in curva” con tanto di bandiere e degli immancabili striscioni.

TIFO DA STADIO. Il tifo dei ragazzi, nonostante il momento di difficoltà societario, è stato sempre da stadio tanto che ad un certo punto non sono mancati i cori contro le altre squadre venete, Hellas Verona in primis.

MISTER LOPEZ IL PIU' GETTONATO. A fine gara i più hanno detto di essersi divertiti e in generale, nonostante i momento societario, c'è un discreto ottimismo: “Hanno giocato bene, l’Inter è una grande squadra”. Una curiosità: il più gettonato tra i tifosi arrivati da Vicenza è stato mister Lopez ieri acclamato per gli autografi e le foto di rito.

PINSOGLIO VIA ARRIVA DI STASIO. Nell'ultim'ora si è ufficializzato il trasferimento di Pinsoglio al Modena in prestito, mentre in biancorosso arriva Di Stasio a titolo definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Vicenza day: tifo da stadio | Pinsoglio via arriva Di Stasio

VicenzaToday è in caricamento