rotate-mobile
Sport

Impresa Alessandria, la dedica di Gregucci a Piermario Morosini

Dopo lo storico passaggio alla semifinale di Coppa Italia, Angelo Gregucci dedica un pensiero al giovane calciatore scomparso nel 2012, che allenò proprio a Vicenza dal 2007 al 2009

"E' tutto merito dei miei ragazzi che sono stati encomiabili, hanno continuato a produrre gioco nonostante lo svantaggio arrivato su rigore. Siamo orgogliosi di essere arrivati fino a questo punto, ora dovremo mantenere un profilo basso. Dedico questa vittoria a Piermario Morosini, è tutta sua". 

Dopo la splendida prestazione contro lo Spezia, con queste parole Angelo Gregucci ricorda il giovane calciatore scomparso nel 2012, che lui allenò a Vicenza dal 2007 al 2009, e che sotto la sua guida mise a segno quello che sarebbe rimasto il suo unico gol in carriera. 

Ora ci sarà il Milan: "Non voglio parlare di percentuali, sarà bello affrontare il mio amico Sinisa e rappresentare il calcio di terza divisione. Bocalon? Può ambire a palcoscenici importanti: anche io mi trovai ad un punto della mia carriera a giocare per la Lazio contro i migliori giocatori del mondo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impresa Alessandria, la dedica di Gregucci a Piermario Morosini

VicenzaToday è in caricamento