rotate-mobile
Sport Valdagno

Hockey su pista, martedì l’atteso derby tra Valdagno e Breganze

Si gioca alle 20.45 nel palazzetto dello sport della Recalac l'attesa sfida contro la Faizanè Lanaro valevole per la terza giornata di campionato. Entrambe le squadre vogliono ritornare presto a recitare il ruolo delle protagoniste

Si gioca martedì sera alle 20.45 con diretta anche su Rai Sport 2 nel palazzetto dello sport di Valdagno l’atteso derby di hockey su pista tra la Recalac e la Faizanè Lanaro Breganze valevole per la terza giornata di campionato.

CALENDARIO HOCKEY SU GHIACCIO 2013-2014

VOGLIA DI RIVINCITA. Un match atteso per diversi motivi, non solo perché derby: innanzitutto per il momento delicato dal quale arrivano le due formazioni, con un pareggio contro il Follonica per i biancocelesti e con una sconfitta contro il Sarzana per i rossoneri, poi perché entrambe le squadre vogliono ritornare a recitare il ruolo da protagoniste in campionato.

I PRECEDENTI. I precedenti parlano a favore delle Recalac: 25 le vittorie contro le 22 del Breganze, mentre sono 5 i pareggi. I campioni d’Italia si affideranno all’attaccante Tataranni a segno da 16 partite consecutive, comprese le prime due di questo 2013-2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey su pista, martedì l’atteso derby tra Valdagno e Breganze

VicenzaToday è in caricamento