rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza: Mehmeti batte un colpo ma i tifosi ci ridono sù

Hamdi Mehmeti, l'imprendore svizzero-kosovaro che si era dimostrato interessato all'acquisto della società, rilancia scrivendo su Facebook che sarà a Vicenza la settimana prossima per proseguire la trattativa. Ma non viene preso molto sul serio

"Un saluto a tutti i tifosi biancorossi di Vicenza. Sono Hamdi Mehmeti". E' l'incipit della lettera aperta che l'imprenditore svizzero-kosovaro affida a Facebook per rilanciare la sua scalata alla società di via Schio. "Vi scrivo per dirvi che sono più che mai interessato ad acquistare il Lanerossi Vicenza. Il motivo principale che mi ha portato a questa decisione è che mi sono innamorato della storia della squadra e della città di Vicenza. La settimana prossima sarò a Vicenza per incontrarmi con i miei collaboratori ed anche con Giorgio (ndr: Carrera), e poi si proverà ad acquistare il club per essere pronti per il mercato di gennaio".

"La mia volontà - prosegue l'immobiliarista - è quella di riportare il Lanerossi Vicenza a giocare contro le migliori squadre d’Italia ed anche d’Europa. Tutti assieme e con un po’ di fortuna, tutti uniti e con il vostro aiuto possiamo farcela. Grazie a tutti voi per la fiducia che mi dimostrate". La missiva, dopo la brusca interruzione della trattativa nel luglio scorso, è stata accolta da qualche decina di mi piace e da qualche post entusiasta ma non tutti sono pronti a mettere una mano sul fuoco sulla serietà di questo ritorno alla carica.

Ecco la parodia dell'appello scritto da un nostro lettore, tifoso biancorosso, Daniele Carruba: "Un saluto a tutti i tifosi biancorossi di Vicenza. Vi scrivo per dirvi che sono più che mai interessato ad acquistare il Lanerossi Vicenza. Il motivo principale che mi ha portato a questa decisione è che ho deciso di farmi della pubblicità gratuita. Altri prima di me ci hanno provato: qualcuno non voleva svelare i nomi dei componenti della cordata, altri cercavano 27mila soci, altri l'appianamento dei debiti, la cessione a titolo gratuito ed un contributo. Nel 2014 sarò a Vicenza per incontrarmi con tutti tranne che con Gallovich (ndr: il commercialista deputato alla vendita) perchè non so cosa significhi "advisor" e mia mamma non voleva che parlassi con gli estranei. La mia volontà è quella di riportare il Lanerossi Vicenza a giocare contro le migliori squadre del mondo, anzi dell'universo. Tutti assieme e con un po’ di fortuna, tutti uniti e con il vostro aiuto possiamo farcela". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza: Mehmeti batte un colpo ma i tifosi ci ridono sù

VicenzaToday è in caricamento